UO Abilità Linguistiche
versione italiana english version
Università degli Studi di Parma
 
 
 
 
» Home

Laboratorio

back

Il “Progetto Laboratorio” è un percorso di recupero e rinforzo delle conoscenze della lingua inglese, finalizzato al superamento della prova di idoneità e complementare ai corsi istituzionali e alle altre attività didattiche.
 
Utenti
- Studenti che devono sostenere l'idoneità di livello B1 e che abbiano dimostrato gravi difficoltà nell'affrontare l'esame e/o abbiano comprovate scadenze imminenti (laurea, tirocini ecc.), legate al superamento dell’idoneità.

Attività
- Gli orari delle esercitazioni sono:
  MARTEDÌ - MERCOLEDÌ - GIOVEDÌ  9.30 - 12.30
  Luogo: Settore Abilità Linguistiche (Campus).

- Lo studente può accedere alle esercitazioni solo dopo esser stato a ricevimento dalla dott.ssa Beseghi o dott.ssa Bertolotti (orario di ricevimento MARTEDÌ 15.00 - 17.00 e GIOVEDÌ 15.00 - 17.00). 

- Gli studenti che devono sostenere la prova di livello B2 devono andare a ricevimento dalla dott.ssa Monkhouse prima di accedere al laboratorio.
 

- Durante il periodo delle esercitazioni, lo studente compila un diario di apprendimento - dove indica il tipo di attività svolta e le difficoltà riscontrate, e annota le proprie osservazioni.
 
- I materiali utilizzati nelle esercitazioni sono creati e selezionati al fine di rispecchiare il più possibile la struttura e gli argomenti linguistici dell’esame.
 
Per ulteriori informazioni contattare:
Dott.ssa Micól Beseghi micol.beseghi@unipr.it
Dott.ssa Greta Bertolotti greta.bertolotti@unipr.it
tel. 0521.906090  




ukas rev 90001
© 2006 - 2017 U.O.S. APPRENDIM. ABILITA’ LINGUISTICHE
All registered and unregistered trademarks referenced herein are the property of their respective owners.